Home AIR SHOWS ITALY 2015 AEROPRAKT A22 – BELLEZZA UKRAINA – Fly-Safe – Cielo e Volo 2015...

AEROPRAKT A22 – BELLEZZA UKRAINA – Fly-Safe – Cielo e Volo 2015 Ozzano by FlyEurope.TV

48
0
SHARE

Aeroprakt A22-L2 Foxbat è un ottimo e robusto aereo di fabbricazione ucraina che quest’anno è stato proposto a Cielo e Volo 2015 di Ozzano da due splendide biondissime ragazze della sua stessa nazionalità che ne hanno curato la sua promozione in volo. 
Auspicando che queste encomiabili iniziative accadano più spesso, vista la penuria di piacevoli visioni femminili negli appuntamenti aeronautici, Fly-Safe ha voluto giocare questa analogia tra la bellezza ucraina dell’aereo e quella delle belle ragazze che ne hanno promosso le prove in volo.
Non v’è dubbio che la gara estetica a terra è vinta dalle ragazze ma è altrettanto certo che le caratteristiche di “bellezza” dell’aereo in volo sono irraggiungibili anche dalle affascinanti testimonial. 
Si tratta di un aereo docile, maneggevole e molto versatile, adatto a grandi raid aerei così come ad essere “strapazzato” nelle scuole di volo e, grazie alle sue caratteristiche STOL, si presta anche a praticare piste non accessibili a tanti altri modelli di ultraleggeri. 
Un invitante prezzo di partenza di 40.000 € e una serie di optionale e congigurazioni praticamente infinita, lo rende un aereo di straordinaria elasticità.
Chi volesse provare in volo l’Aeroprakt A 22 può scrivere a: 
info@fly-safe.it  
oppure compilare l’apposito form sul sito 
http://www.fly-safe.it