Home ALL VIDEOS Airbus Corporate Jets si aggiudica i primi sei ordini per l’ACJ TwoTwenty

Airbus Corporate Jets si aggiudica i primi sei ordini per l’ACJ TwoTwenty

SHARE
ACJ220-Modern-Club_FlyEurope
ACJ220-Modern-Club_FlyEurope

Tolosa, 6 ottobre 2020 – Airbus Corporate Jets si è aggiudicata i primi ordini per l’ACJ TwoTwenty per un totale di sei velivoli dopo il lancio. Mentre Comlux ha rivelato un ordine per due velivoli, altri quattro jet sono stati ordinati da clienti non dichiarati.

L’entrata in servizio del primo ACJ TwoTwenty della Comlux Aviation è prevista per l’inizio del 2023.

Il nuovo ACJ TwoTwenty sarà caratterizzato da un interno della cabina VIP di fascia alta, supportato da un catalogo di cabine flessibili, da cui Comlux ha selezionato il business e la guest lounge, oltre a uno spazio di intrattenimento privato e una suite privata, compreso un bagno. La cabina, impostata su “Reimagine your place in the sky…” sarà dotata di ampi sedili full lie flat, un letto di dimensioni US-king, una doccia a pioggia in piedi, un sistema di umidificazione per il benessere a bordo e una connettività all’avanguardia.

“Siamo orgogliosi di essere il cliente di lancio del nuovo membro della famiglia dell’Airbus, l’ACJ TwoTwenty e il partner selezionato per l’allestimento della cabina nel nostro centro di completamento di Indianapolis. Abbiamo lavorato insieme ad ACJ e condiviso la nostra lunga esperienza nell’operare e completare tutti i tipi di velivoli, per consentire al nuovo Bizjet di offrire maggiore comfort e le più recenti innovazioni di cabina disponibili nel settore”, ha dichiarato Richard Gaona, Executive Chairman & CEO Comlux. “Grazie alla combinazione unica di gamma intercontinentale, comfort, spazio extra e un’economia secondo a nessuno, siamo convinti che il velivolo sarà un vincitore nel mercato dell’aviazione d’affari”.

“Siamo onorati di vedere il nostro cliente di lunga data Comlux diventare il cliente di lancio del nostro nuovo ACJ TwoTwenty e il nostro partner per il completamento della cabina”, ha dichiarato Benoit Defforge, Presidente ACJ. “Il nostro nuovo Large Bizjet extra large completerà senza soluzione di continuità il portafoglio di Comlux – e siamo convinti che l’aeromobile diventerà un’ammiraglia della loro flotta”.

Airbus supporta più di 500 clienti di compagnie aeree e jet aziendali con una delle più grandi reti di supporto al mondo, compresi i servizi su misura per le esigenze dei business jet.

Più di 200 jet aziendali Airbus sono in servizio in tutti i continenti, compresa l’Antartide.