Home ALL VIDEOS VIDEO – Cirrus presenta il nuovo G2+ Vision Jet

VIDEO – Cirrus presenta il nuovo G2+ Vision Jet

La Cirrus lancia sul mercato la versione G2+ del Vision Jet che ora offre il 20% in più di resa in decollo e il Wi-Fi in volo ed ulteriori possibilità di colorazioni e livree. Secondo Cirrus, le consegne di G2+ dovrebbero iniziare il mese prossimo.
“I miglioramenti alle capacità di prestazioni di decollo in condizioni calde e alte e l’esperienza dei passeggeri connessi al WiFi InFlight assicurano che il Vision Jet continui a superare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti, sia presenti che future”, ha affermato Zean Nielsen, CEO di Cirrus Aircraft. . “Questo aereo è un ulteriore progresso rivoluzionario nell’aviazione personale, reso possibile dal team di livello mondiale di Cirrus Aircraft”.
Il G2+ Vision Jet con motore Williams FJ33-5A ha un’autonomia di 1.275 NM, una velocità di crociera di 305 nodi e un carico utile di 1.400 libbre. Le caratteristiche includono l’automanetta, un paracadute per l’intero aeroplano, il sistema di atterraggio automatico di emergenza Safe Return e il ponte di volo Garmin Perspective Touch+. Il velivolo ha ricevuto il certificato di tipo FAA nel 2016 e la versione G2 di seconda generazione è stata introdotta nel 2019. Il Vision Jet è stato insignito del Robert J. Collier Trophy 2017.
Clicca e guarda il video…

Previous articleNuovo record mondiale per il volo più lungo con un velivolo elettrico di produzione. Gli aeroporti americani pronti ad adeguarsi.
Next articlePresentato il Diamond DA50 RG all’EAA AirVenture di Oshkosh